• AreaMedical24 S.r.l., certificata ISO 9001, è un’azienda nata alle porte di Torino con l’obiettivo di rinnovare il concetto di assistenza sanitaria.

    AreaMedical24 S.r.l. offre ai propri clienti la possibilità di accedere a servizi sanitari di qualità H24. L’Azienda dispone infatti di una Centrale Operativa (costantemente monitorata da un gruppo di medici ed infermieri) attiva 7 giorni su 7, h 24, in grado di fornire un’assistenza completa e professionale (dalla prenotazione di una visita medica alla ricerca dello specialista più adeguato, da una consulenza medica telefonica alla richiesta di un medico o infermiere o fisioterapista a domicilio, dall’attivazione di un servizio socio-assistenziale alla fornitura di ausili domiciliari ortopedici, ecc..).

    Grazie all’acquisto di una delle nostre CARD, i clienti possono usufruire di un Network di Strutture Sanitarie e di Professionisti dislocato su tutto il territorio Nazionale (circa 715 medici a domicilio, 700 Strutture Sanitarie, 1.000 strutture odontoiatriche, ecc..), ed ottenere una scontistica dedicata, che va dal 10 al 50% a seconda del settore specialistico. AreaMedical24 Card offre la possibilità di usufruire di prestazioni sanitarie, ivi comprese quelle di laboratorio, di diagnostica strumentale e fisioterapiche, sia in regime ambulatoriale che di ricovero medico-chirurgico e domiciliare; e di tutta un’altra serie di servizi. I nostri clienti, inoltre, possono richiedere il convenzionamento di una Struttura da loro indicata. Sarà cura della Direzione Sanitaria accertare che la Struttura possieda i requisiti richiesti da AreaMedical24 per poi procedere, in caso di esito positivo, al convenzionamento e all’inserimento della Struttura nel Network, che è in continua crescita.