•  0
  • AreaMedical24 Card è una soluzione innovativa che consente di migliorare la salute e la qualità della vita dei propri clienti, permettendo di usufruire di servizi di alta qualità a prezzi accessibili a tutti.

    Attivando una delle nostre card, il Cliente aderirà al network di AreaMedical 24 ed acquisirà così il diritto, previa prenotazione telefonica al Numero Verde dedicato, di ricevere una scontistica su tutte le prestazioni professionali incluse nei servizi offerti, e di ricevere un’assistenza completa e professionale (dal momento della chiamata al numero verde all’effettuazione della prestazione richiesta, incluso il complesso iter di prenotazione).

    I clienti di AreaMedical24 Card possono usufruire della nostra Centrale Operativa, attiva H24, 7 giorni su 7. La Centrale operativa, grazie alla professionalità, alla cortesia, alla preparazione e ai tempi rapidi di risposta del personale, assicura l’altissima qualità dei servizi erogati.

    AreaMedical24Card garantisce l’accesso al proprio network di strutture sanitarie distribuite in maniera capillare su tutto il territorio italiano, con la possibilità di usufruire di circa 1600 Strutture Sanitarie di eccellenza. Il Network permette ai clienti di AreaMedical24Card di avere a disposizione un’ampia scelta di strutture, per poter venire incontro alle loro esigenze, unitamente alla possibilità di beneficiare di una scontistica dedicata.  Infine, se i clienti hanno particolari esigenze, possono richiedere che venga convenzionata una struttura da loro indicata, e dopo attenta valutazione della Direzione Sanitaria, se rientrerà negli standard richiesti da AreaMedical24Card verrà convenzionata ed inserita nel Network.